Dipartimento Sistemi Informativi e Comunicazione

Unità Organizzativa: Direzione

E-mail: paolo.teti@fondazioneifel.it

Competenze

Al Dipartimento è affidato il coordinamento delle seguenti attività: gestione tecnica delle basi dati aziendali e della infrastruttura tecnologica di office automation; evoluzione dei sistemi informativi aziendali; gestione tecnica dei portali web e coordinamento dei contenuti informativi e dei servizi veicolati attraverso le piattaforme e i canali social della Fondazione; sviluppo e integrazione tecnica del centralino aziendale; pianificazione delle strategie di visibilità della Fondazione sui social media e web; organizzazione di eventi scientifici e culturali e manifestazioni pubbliche; coordinamento della politica editoriale della Fondazione, con gestione del processo di produzione delle pubblicazioni IFEL (in formato digitale e in formato cartaceo) e cura della selezione delle case editrici su richiesta dei vari Dipartimenti. Il Dipartimento assicura la corretta funzionalità e tenuta del sistema informatico della Fondazione; i servizi di office automation di I livello. Cura e gestisce l’evoluzione della rete interna ed esterna, le procedure di acquisto hardware e software.

Unità organizzative di questa struttura

Data di creazione: 16/02/2021
Data di ultima modifica: 04/01/2024