Direzione Amministrativa

Personale da contattare:

PEC: amministrazioneifel@pec.it

Competenze

Alla Direzione amministrativa è affidata la responsabilità e il coordinamento delle seguenti attività: supporto al Consiglio Direttivo e agli altri Organi della Fondazione nelle attività e nei settori di propria competenza; predisposizione della bozza di bilancio di previsione e consuntivo e di tutti gli altri documenti di natura economico-amministrativa; monitoraggio della compatibilità economica degli aspetti amministrativi e di rendicontazione delle convenzioni e dei progetti; cura dei rapporti operativi con gli istituti di credito, espletamento di tutte le operazioni bancarie ordinarie; gestione operativa della pianificazione finanziaria e attuazione di tutte le operazioni di finanza straordinaria; corretta tenuta dei libri del Collegio Sindacale che supporta nelle proprie periodiche attività ispettive e cura della gestione amministrativa degli Organi; supervisione della gestione degli aspetti infrastrutturali e logistici (degli uffici e del magazzino); attività di controllo e analisi sulla funzionalità dei sistemi informativi aziendali a supporto dei processi amministrativi e contabili; coordinamento amministrativo del personale; servizio di accoglienza ospiti per la Fondazione; gestione operativa del servizio centralino, verbalizzazione riunioni e tenuta dei libri sociali degli Organi. Gestione degli aspetti infrastrutturali, logistici e degli ambienti di lavoro.

Unità organizzative di questa struttura

Data di creazione: 16/02/2021
Data di ultima modifica: 04/01/2024