Realizzazione della XIV° edizione del Festival della letteratura di viaggio - Turismo sostenibile

Beneficiario: Associazione Cultura del Viaggio

Importo: 3.000,00 €

Data provvedimento: 04/08/2023

Modalità individuazione

Richiesta conforme a quanto previsto dal Regolamento per la concessione di contributi, sovvenzioni, sussidi ed ausili finanziari e per l’attribuzione di vantaggi di qualunque genere a persone, enti pubblici e privati  .

Le attività previste dal Festival, con particolare riferimento alla tematica del turismo sostenibile e dell’impatto di quest’ultimo sulle comunità territoriali, rivestono particolare interesse per la mission della Fondazione giacchè la sostenibilità del turismo è un fattore strategico di sviluppo locale in grado di garantire anche ai comuni delle aree cd. fragili un volano economico e culturale di medio e lungo periodo.

Data di creazione: 08/08/2023
Data di ultima modifica: 08/08/2023