AVVISO DI SELEZIONE CANDIDATURE PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO A TEMPO DETERMINATO

Avviso

Data pubblicazione: 14/03/2024

Data di scadenza: 26/03/2024

Criteri di Valutazione

estratto:

 

TABELLA A Criterio 

Punti 

Punteggio massimo 

Laurea specialistica o magistrale o vecchio ordinamento 

punti 2 per ogni voto conseguito superiore a 105; 

punti 3 per il conseguimento del voto di Laurea con lode, fino ad un massimo di punti 13. 

13 

Esperienza lavorativa 

1 punto per mese di esperienza lavorativa oltre i 3 anni minimi richiesti per la partecipazione all’Avviso nelle materie oggetto della selezione, fino a un massimo di 20 punti. Qualora le esperienze lavorative si trovino in sovrapposizione temporale il periodo di sovrapposizione sarà computato una sola volta. Non saranno presi in considerazione stage o tirocini lavorativi. 

Saranno assegnati fino a ulteriori 5 punti per specifiche esperienze maturate nell'ultimo triennio in mansioni analoghe a quelle inserite nella job description di cui all’art. 1. 

25 

Lingua inglese 

Possesso di certificazione almeno di livello B1 

Colloquio 

Il colloquio attribuirà un massimo di 60 punti. 

60 

Note

estratto:

La domanda di partecipazione alla selezione è redatta, a pena di esclusione, in lingua italiana, utilizzando gli schemi predisposti agli Allegati 1.a - “Domanda di partecipazione-dichiarazioni” e Allegato 1.b – “Domanda di partecipazione-attestazione titoli”. 

La domanda di cui all’Allegato 1.a dovrà essere corredata dal Curriculum Vitae in formato europeo, redatto ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/00 e ss.mm.ii., sottoscritto, scansionato e corredato dal proprio documento di identità in corso di validità. Nel Curriculum Vitae, gli elementi del presente Avviso che costituiscono oggetto di valutazione (esperienze professionali in relazione alle competenze specifiche richieste e titoli di cui al punto 2.2 del presente Avviso) devono essere coerenti e riconducibili all’Allegato 1.b. 

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). La suddetta documentazione dovrà essere inviata all’indirizzo PEC selezioniifel@pec.it entro e non oltre le ore 12:00 del 26/03/2024. Si prega di inserire nel campo oggetto della PEC la seguente dicitura: “Avviso per Ufficio Rendicontazione CV (nome e cognome del candidato)”. Nel caso in cui il richiedente non sia il titolare di casella PEC, ma si avvalga del potere di rappresentanza di cui all’art. 38, comma 3 bis, del D.P.R. n. 445/2000 e ss.mm.ii., è necessario trasmettere, oltre ai documenti previsti dal presente Avviso, anche la delega conferita al titolare della PEC

Alla delega devono essere allegati i documenti di identità validi di entrambi i soggetti che sottoscrivono la delega (delegante e delegato)

 

Si raccmanda a tutti i candidati di prendere attenta visione dell'Avviso e dei relativi allegati

 

In data 16/04/2024 è stata pubblicata la Determina relativa all'Esito dell'Avviso di selezione.

Data di creazione: 14/03/2024
Data di ultima modifica: 16/04/2024