Fondazione IFEL Campania - Avviso costituzione Albo Fornitori

Si informa che la Fondazione IFEL Campania ha pubblicato l’avviso per l’apertura delle iscrizioni all’ “Albo Fornitori di lavori, beni e servizi” ovvero, dell’elenco aperto e pubblico di operatori economici da invitare alle procedure di affidamento di lavori, beni e servizi ai sensi del D.Lgs. n. 36/2023 e secondo le previsioni del “Regolamento per l’istituzione e gestione dell’albo degli operatori economi per affidamenti lavori, beni e servizi” di IFEL Campania. Tutti gli operatori economici interessati possono, a decorrere dal 13/10/2023, iscriversi collegandosi al seguente sito: https://ifelcampania-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp “Elenco Operatori Economici - Bandi e Avvisi d’iscrizione”. A tal fine, l’operatore economico dovrà procedere alla registrazione seguendo le modalità di iscrizione previste dalla piattaforma e rendendo e sottoscrivendo le dichiarazioni sostitutive comprovanti il possesso dei requisiti previsti ai fini dell’iscrizione.

Ulteriori informazioni (Avviso, Regolamento, Informativa Privacy e link diretto alla piattaforma) sono disponibili sul sito della Fondazione IFEL Campania, raggiungibile al link: https://www.ifelcampania.it/albo-fornitori/

Data di creazione: 14/12/2023
Data di ultima modifica: 14/12/2023