Area legale, contratti e acquisti

Responsabile: Granata Sara

Unità Organizzativa: Direzione

E-mail: sara.granata@fondazioneifel.it

Competenze

All’Area è affidato il coordinamento dei seguenti ambiti tematici: raccordo tra i Dipartimenti/Aree/Uffici della Fondazione, assicurando la legittimità degli atti che impegnano la Fondazione medesima verso l’esterno, promozione degli interventi di adeguamento necessari derivanti da novità legislative, dottrinali e giurisprudenziali, supporto alla Direzione nel corretto esercizio della funzione deliberativa e delle funzioni delegate degli atti dirigenziali e in tutte le fasi delle procedure di aggiudicazione. Supporto all'attività decisoria dei Dirigenti in tutti i segmenti della contrattualistica pubblica e privata. Cura dell’intero processo dei contratti di servizi e forniture, la predisposizione di incarichi esterni a carattere autonomo e/o coordinato e continuativo, ad eccezione dei contratti con persone fisiche direttamente connessi alla realizzazione degli accordi istituzionali, nonché la tenuta dell’Albo collaboratori professionisti, fornitori di beni e servizi. Rappresenta la Fondazione innanzi agli Uffici del lavoro per la certificazione dei contratti di collaborazione coordinata e continuativa. Supporta le attività dell’Organismo di Vigilanza.

Data di creazione: 28/10/2021
Data di ultima modifica: 04/01/2024