Avviso di selezione, mediante procedura comparativa, per l’individuazione di un project manager per la gestione del Progetto “Laboratorio dinamico di prossimità e resilienza (Proximity and Resilience Lab) sui temi della integrazione socio-sanitaria e finanza sociale nella Regione Puglia” - Pubblicazione graduatoria

Esito

Data pubblicazione: 05/09/2022

Bando di riferimento Avviso di selezione, mediante procedura comparativa, per l’individuazione di un project manager per la gestione del Progetto “Laboratorio dinamico di prossimità e resilienza (Proximity and Resilience Lab) sui temi della integrazione socio-sanitaria e finanza sociale nella Regione Puglia”

Note

In esito della procedura di selezione di cui all'Avviso pubblicato il 7/4/2022, si pubblica la relativa grafduatoria ai fini del conferimento dell'incarico

Candidato

Punteggio titoli

Punteggio I parte colloquio

Punteggio II parte colloquio

Punteggio Totale

Simone Valiante

33

Serena Mingolla

33

12

51

Vista la graduatoria, con Determina del Direttore di IFEL prot. n. 702/2022 del 26/08/2022 è stato incaricato per le attività di cui all'Avviso di selezione, il dott. Simone Valiante.

Data di creazione: 05/09/2022
Data di ultima modifica: 20/09/2022