Servizio di implementazione della banca dati sulle criticità finanziarie dei Comuni, nell’ambito della Linea 3) della Convenzione IFEL-MEF-MINT-RGS

Pubblicato: 12/07/2024

CIG: B1D2238925

URL BDNCP: https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B1D2238925&standalone=2

Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO

Obbligo normativo: Delibera a contrarre

Importo di aggiudicazione: 15.000,00 €

Ragione sociale Stazione appaltante: IFEL - Istituto per la Finanza e l'Economia Locale

Codice fiscale Stazione appaltante: 97413850583

Responsabile unico procedimento: Ferri Andrea

Data inizio lavori: 11/07/2024

Data fine lavori: 31/12/2024

Partecipanti/invitati a partecipare:

• Fondazione Cà Foscari

Aggiudicatario:

• Fondazione Cà Foscari

Note

L’affidamento è connesso alla proroga valida sino al 31 dicembre 2024 del Progetto LINEA3 della Convenzione IFELMEF-MINT-RGS in materia di “supporto ai comuni in crisi finanziaria”. Nell’ambito del citato Progetto la Fondazione Ca’ Foscari ha effettuato attività di sviluppo della “Banca dati sui dissesti e predissesti acquisendo dati finanziari della Stazione Appaltante. Pertanto, considerata l’accurata esecuzione del precedente contratto ed al fine di assicurare interventi di manutenzione evolutiva della banca dati (es: mappatura dello stato delle procedure di crisi, quadro aggiornato degli indicatori di bilancio ecc.) ed in una logica di continuità metodologico-operativa, senza la quale vi sarebbe un pregiudizio per la Stazione Appaltante, risulta necessario derogare al principio di rotazione ed affidare il Servizio alla Fondazione Ca’ Foscari essendo.

Determina a contrarre 12/07/2024 (118.51 KB)

Data di creazione: 12/07/2024
Data di ultima modifica: 12/07/2024