Atti di concessione

Filtri

Resetta Filtri
Oggetto Beneficiario Ufficio di Riferimento Anno
Richiesta di contributo per l’organizzazione del “Festival della Soft Economy 2023 - Treia 16/17/18 novembre 2023 Fondazione Symbola Direzione 2023
Realizzazione del VI Convegno Nazionale di Contabilità Pubblica, in programma a Venezia dal 28/11/2023 al 29/11/2023 Università Cà Foscari Venezia Direzione 2023
Realizzazione della XIV° edizione del Festival della letteratura di viaggio - Turismo sostenibile Associazione Cultura Del Viaggio 2023
Promozione e realizzazione di un corso di formazione sulle politiche famigliari territoriali. Comune Di Jesi Fondazione IFEL 2019
Realizzazione di una pubblicazione avente ad oggetto l’impatto sullo sviluppo economico locale indotto dal turismo storico, culturale e paesaggistico Fondazione Symbola Dipartimento Programmazione, Compliance e Sistemi Informativi 2019
Contributo per la collaborazione al raggiungimento degli obiettivi indicati nel Progetto: 1) omogeneizzazione dei dati dei Certificati di Conto Consuntivo; 2) individuazione di un campione rappresentativo di Comuni su cui eseguire analisi più tempestive Università Degli Studi Roma Tre Fondazione IFEL 2016
Contribuire alle spese da Promos stessa sostenute per la stampa della pubblicazione del Rapporto “La Competitività Italiana. Le imprese, il territorio, le città metropolitane” Promos Fondazione IFEL 2016
Esporta in CSV Esporta in XML

Data di creazione: 17/11/2020