Avviso di consultazione pubblica per la presentazione di osservazioni e/o proposte per l’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2023 - 2025

La Fondazione IFEL (IFEL) nell'ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione e il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT), ai sensi dell’art. 1, comma 8 della Legge n. 190/2012 (Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione), deve approvare entro il prossimo mese di gennaio 2023 l’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (PTPCT) comprensivo anche di una sezione specifica sugli obblighi per la Trasparenza. Per favorire il più ampio coinvolgimento e una maggiore partecipazione

SI INVITANO

i cittadini, le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, a presentare eventuali proposte, osservazioni di modifica ed integrazione del Piano per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2023-2025 entro le ore 17.00 del giorno 9 dicembre 2022 con le modalità descritte nell'Avviso allegato disponibile per il download.

PTCPT AVVISO DI CONSULTAZIONE PUBBLICA 21/11/2022 (151.18 KB)

Data di creazione: 21/11/2022
Data di ultima modifica: 21/11/2022