Ufficio Affari Generali, Istituzionali e Trasparenza

E-mail: pubblicazioni.trasparenza@fondazioneifel.it

PEC: trasparenza.ifel@pec.it

Competenze

All’Ufficio è affidato il presidio dei seguenti processi: supporto amministrativo, presidio e monitoraggio delle attività di valenza generale ed istituzionale; cura e predisposizione di accordi e/o convenzioni con soggetti istituzionali comunque denominati e degli incarichi esterni a persone fisiche direttamente conseguenti i medesimi accordi e/o convenzioni. Supporta la Direzione nell’avanzamento delle attività derivanti dagli accordi e/o convenzioni stipulate e la segreteria di Direzione per le attività inerenti alla partecipazione di IFEL alle attività istituzionali e/o deliberate dagli Organi. Svolge mansioni di compliance finalizzate all’adeguamento al quadro normativo vigente delle procedure e modalità operative applicate dalla Fondazione. Assicura ogni più utile azione finalizzata a garantire il rispetto della normativa vigente in materia di trasparenza ed anticorruzione fornendo il necessario supporto amministrativo e di know-how al RPCT nell'esercizio delle sue funzioni.

Procedimenti in questa Unità Organizzativa

Data di creazione: 16/02/2021